INFORMATIVA SUI PREMI

1. Requisiti di ammissione:

I Premi (collettivamente e individualmente i “Premi”) sono riservati agli individui che hanno ricevuto un invito da InSites Consulting, sono residenti legali del Paese che hanno indicato nella ricerca, e hanno compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione. I dipendenti (nonché i parenti stretti o i membri del nucleo familiare) di InSites Consulting e delle rispettive società affiliate, consociate, divisioni e relative aziende e fornitori, nonché le relative agenzie pubblicitarie, promozionali e di valutazione (collettivamente le “Parti dei Premi”) non saranno ammessi a partecipare al concorso o vincere premi. Con “parenti stretti” si intendono genitori, genitori acquisiti, figli, figli acquisiti, fratelli, fratellastri o coniugi, a prescindere dal luogo di residenza. Con “membri del nucleo familiare” si intendono le persone che condividono la stessa abitazione per almeno tre mesi all’anno, imparentati o meno. I Premi sono soggetti a tutte le normative federali, statali, provinciali e locali in vigore. La partecipazione costituisce il pieno e incondizionato accordo dell’iscritto alle presenti Norme ufficiali e alle decisioni di InSites Consulting, che sono definitive e vincolanti per qualsiasi questione correlata ai Premi. L’assegnazione di un Premio è subordinata al rispetto di tutti i requisiti qui indicati. Non valido laddove vietato dalla legge.

2. Premi

Applicabilità

I Premi sono accreditati a un partecipante solo dopo il completamento della videointervista che avrà luogo con il cliente e/o il moderatore e/o il rappresentante di InSites Consulting, che deve essere programmata in un orario conveniente per tutte le parti. Solo i partecipanti con un profilo compatibile saranno invitati a partecipare.

Per poter ricevere i Premi, ci si aspetta che tutti i partecipanti rispondano sinceramente a tutte le domande che vengono loro poste durante l’intervista. Se il cliente e/o il moderatore e/o il rappresentante di InSites Consulting, durante o dopo il completamento dell’intervista, dovessero stabilire che la qualità delle risposte del partecipante non è accettabile, hanno piena libertà di decidere di non ricompensare il partecipante con il Premio precedentemente comunicato.
Per poter ricevere per intero il Premio che sarà comunicato tramite comunicazione via e-mail, ci si aspetta che il partecipante prenda parte all’intervista per tutta la durata che è stata comunicata.

Se l’intervista dovesse essere interrotta, in misura superiore al 50% della sua pianificazione iniziale, a causa di motivi tecnici o di altro tipo che dovrebbero essere sotto il controllo del partecipante e non sono legati al cliente e/o al moderatore e/o al rappresentante di InSites Consulting, il partecipante non sarà rimborsato con nessuna frazione del compenso inizialmente comunicato.

Tipo di Premi

La riscossione dei Premi può essere costituita da un voucher o una carta regalo, o un pagamento su Paypal o un’altra carta online. Ci riserviamo il diritto di sostituire un tipo di Premio con un altro Premio di pari valore a nostra sola discrezione. Il valore totale dell’Incentivo è in accordo con gli standard specifici del Paese ed è determinato dallo sforzo medio stimato richiesto al partecipante. I valori dei Premi assegnati per la partecipazione completa saranno comunicati al partecipante via e-mail. I Premi decadono qualora non vengano riscattati entro 24 mesi dall’accredito al partecipante.

3. Stato dei Premi

I partecipanti riconoscono che i Premi possono essere soggetti a termini e condizioni aggiuntive imposte da terzi e possono specificare una data di scadenza. I voucher / le carte regalo in genere possono essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di prodotti / servizi in conformità con i termini delle società di carte regalo, non possono essere restituiti, riscattati a fronte di contanti (tranne nella misura richiesta dalla legge) o utilizzati come pagamento o credito su qualsiasi conto di carta di credito. Non sono validi su acquisti precedenti. I voucher non saranno sostituiti in caso di smarrimento o furto. In nessun caso il valore del voucher supererà il valore indicato. InSites Consulting non è responsabile o perseguibile per qualsiasi atto o inadempienza di terzi relativi a mancata consegna, mancata prestazione o difetti nei Premi o nei prodotti / servizi acquistati con i Premi. I terzi che forniscono i Premi non sono sponsor della ricerca o del concorso a Premi. Nel caso in cui il partecipante acquisti prodotti per un valore superiore a quello indicato, la responsabilità del pagamento dei costi aggiuntivi ricadrà esclusivamente sulla sua persona. Non è prevista alcuna sostituzione del Premio, a meno che non sia autorizzata a esclusiva discrezione di InSites. Il Premio non è trasferibile o cedibile. Il partecipante è responsabile per tutte le imposte e le commissioni associate alla ricezione e/o all’utilizzo del voucher. I Premi sono soggetti a tutte le normative federali, statali, provinciali e locali in vigore. L’assegnazione di un Premio è subordinata al rispetto di tutti i requisiti qui indicati.

4. Condizioni generali

Le decisioni di InSites Consulting in merito a tutti gli aspetti di un Premio sono definitive e vincolanti per tutti gli iscritti senza diritto di appello, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi decisione riguardante l’ammissione / la squalifica di iscrizioni e/o iscritti. Qualsiasi tentativo da parte di un partecipante di ottenere un Premio utilizzando più / diversi indirizzi e-mail, identità, registrazioni e accessi, o qualsiasi altro metodo, invaliderà la sua partecipazione e potrebbe altresì causare la sua squalifica. L’uso di qualsiasi sistema o servizio automatizzato per partecipare è vietato e comporterà la squalifica. In caso di controversia in merito a una qualsiasi registrazione, il titolare dell’account autorizzato dell’indirizzo e-mail utilizzato per registrarsi sarà considerato l’iscritto. Con “titolare dell’account autorizzato” si intende la persona fisica cui è stato assegnato un indirizzo e-mail da parte di un fornitore d’accesso a Internet o di servizi online o da parte di un’altra organizzazione responsabile dell’assegnazione di indirizzi e-mail per il dominio associato all’indirizzo inviato.

I buoni non hanno valore in denaro e non sono trasferibili. InSites Consulting declina ogni responsabilità per risposte pervenute in ritardo, smarrite, incomplete, incompatibili o spedite all’indirizzo sbagliato. I Premi sono soggetti a tutte le leggi federali, provinciali e comunali in vigore. InSites Consulting non sarà responsabile in merito a: (i) il mancato funzionamento del sito web durante un’attività; (ii) qualsiasi guasto tecnico o altro problema correlato alla rete o alla linea telefonica, ai sistemi informatici online, ai server o provider dell’accesso, alle apparecchiature informatiche o ai software; (iii) la mancata ricezione o registrazione di qualsiasi contenuto inserito o altra informazione per qualsivoglia ragione, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, problemi tecnici o congestione del traffico Internet o su qualsiasi sito web; (iv) qualsiasi lesione o danno, al computer o altro dispositivo dell’iscritto o di qualsiasi altra persona, correlato o derivante dalla partecipazione a un’attività; e/o (v) qualsiasi combinazione di quanto sopra.

InSites Consulting si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere un Premio (o di modificare le presenti Norme ufficiali) in qualsiasi modo, in caso di errore, problema tecnico, virus informatico, bug, manomissione, intervento non autorizzato, frode, guasto tecnico o qualsiasi altra causa oltre il ragionevole controllo di InSites Consulting che interferisca con il corretto svolgimento del concorso a Premi come previsto dalle presenti Norme ufficiali. InSites Consulting (laddove applicabile) si riserva la facoltà di annullare, modificare o sospendere un Premio, o di modificare le presenti Norme ufficiali in qualsiasi modo senza preavviso od obbligo alcuno, in caso di incidente, errore di stampa, amministrativo o altro errore di qualsiasi natura, e per qualsivoglia ragione. Fermo restando quanto precede, InSites Consulting si riserva il diritto di somministrare un test di abilità alternativo qualora lo ritenga opportuno in base alle circostanze e/o ai fini di rispettare la normativa vigente. InSites Consulting si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, di modificare qualsiasi data e/o tempistica stipulate nelle presenti Norme ufficiali, laddove necessario, allo scopo di verificare l’osservanza di qualsiasi iscritto o iscrizione alle presenti Norme ufficiali, o a seguito di qualsiasi problema tecnico o di altra natura, o alla luce di qualsiasi altra circostanza che pregiudichi la corretta gestione di un Premio come contemplato nelle presenti Norme ufficiali, o per qualsiasi altra ragione.

Accedendo alla piattaforma, ciascun iscritto autorizza espressamente InSites Consulting, nonché i suoi agenti e/o rappresentanti, a conservare, condividere e utilizzare le informazioni personali fornite con l’iscrizione, le informazioni relative all’iscrizione e le risposte delle attività in conformità con i termini e condizioni.

5. Legislazione vigente e controversie

Le presenti Norme ufficiali e i Premi sono disciplinati dalle leggi generali del Belgio e, per ciascun partecipante, dalle specifiche leggi della giurisdizione del Paese nel quale risiede il partecipante. I tribunali di ciascuna giurisdizione del Belgio avranno competenza in merito a tutte le questioni e le domande riguardanti la realizzazione, validità, interpretazione e applicabilità delle Norme ufficiali sui Premi, o in merito ai diritti e agli obblighi degli iscritti e di InSites Consulting in relazione ai Premi.

Tutte le questioni e le domande relative alla realizzazione, validità, interpretazione e applicabilità delle presenti Norme ufficiali o ai diritti e agli obblighi degli iscritti o di InSites Consulting in relazione ai Premi saranno disciplinate e interpretate in conformità con le leggi interne del Belgio in modo tale da non dar luogo ad alcuna scelta di principi legali o norme o disposizioni relative a conflitti di leggi che portino all’applicazione delle leggi di uno Stato differente.

I Premi e qualsiasi controversia derivante da tali Premi o a essi correlata saranno disciplinati dalla legge vigente del Belgio, e i tribunali belgi competenti avranno competenza esclusiva in merito a qualsiasi controversia o rivendicazione derivante in associazione ai Premi o alle presenti Norme ufficiali.